Grazie al contributo di tutti, ogni giorno portiamo avanti progetti di sviluppo in Bolivia.

Adozioni a distanza

Puoi sostenere l’Hogar de la Esperanza a Santa Cruz e i figli dei carcerati di Palmasola tramite un’adozione a distanza. Darai a questi bambini e bambine la possibilità di frequentare la scuola di quartiere, avere a disposizione una psicologa per superare le tragiche esperienze subite, usufruire di un servizio sanitario (che in Bolivia è solo a pagamento) e di educatrici per trascorrere con un minimo di serenità il tempo libero, fino alla scarcerazione del proprio genitore.

Volontariato

I volontari svolgono una parte attiva e cruciale nel lavoro dell’associazione e nel perseguimento dei suoi scopi. Si può aiutare durante gli eventi speciali e le manifestazioni organizzate oppure alle normali attività dell’associazione. Inoltre,  ogni anno viene proposta ai giovani un’esperienza di volontariato presso le strutture in cui l’Associazione opera e di conoscenza della Bolivia durante il periodo estivo.

Puoi sostenere i nostri progetti con una donazione tramite:

• Banca Etica :
    • IBAN IT13 C050 1801 6000 0001 1070 117
  • Banca Prossima (gruppo Intesa San Paolo) :
    • IBAN IT34 O030 6909 6061 0000 0123 151

Intestare il versamento a: Associazione Carla Crippa Onlus
(nella causale, se si desidera, si può specificare per quale progetto viene eseguito il versamento)

Non scordare il codice fiscale magico:91051170156