Cosa puoi fare tu

Grazie al contributo di tutti, ogni giorno portiamo avanti progetti di sviluppo in Bolivia.

10955803_1531110390502340_3248656321987762582_nAdozioni a distanza

Puoi sostenere l’Hogar de la Esperanza a Santa Cruz e i figli dei carcerati di Palmasola tramite un’adozione a distanza. Darai a questi bambini e bambine la possibilità di frequentare la scuola di quartiere, avere a disposizione una psicologa per superare le tragiche esperienze subite, usufruire di un servizio sanitario (che in Bolivia è solo a pagamento) e di educatrici per trascorrere con un minimo di serenità il tempo libero, fino alla scarcerazione del proprio genitore.

Volontariato

10150757_1531109800502399_8654123963147153401_nI volontari svolgono una parte attiva e cruciale nel lavoro dell’associazione e nel perseguimento dei suoi scopi. Si può aiutare durante gli eventi speciali e le manifestazioni organizzate oppure alle normali attività dell’associazione. Inoltre,  ogni anno viene proposta ai giovani un’esperienza di volontariato presso le strutture in cui l’Associazione opera e di conoscenza della Bolivia durante il periodo estivo (leggi qui).

Puoi sostenere i nostri progetti con una donazione tramite:

• Banca Etica :
    • IBAN IT13 C050 1801 6000 0001 1070 117
  • Banca Prossima (gruppo Intesa San Paolo) :
    • IBAN IT78 S033 5901 6001 0000 0123 151
  • Conto corrente postale N.39253208

Intestare il versamento a: Associazione Carla Crippa Onlus
(nella causale, se si desidera, si può specificare per quale progetto viene eseguito il versamento)

5×1000

Anche quest’anno puoi aiutare i progetti Carla Crippa con il tuo 5 x 1000 in occasione della dichiarazione dei redditi.

Non scordare il codice fiscale magico:91051170156